NEWS ED EVENTI

Tutte le novità sulla Termoclima Group, i nostri servizi e le attività

Ultime News

Mega Contabilizzazione ultimata

Si conclude con il mese di dicembre 2016 l'adeguamento dell'impianto di riscaldamento centralizzato con l'installazione del sistema di contabilizzazione e termoregolazione presso il mega complesso residenziale molisano in Campitello Matese, ridente località sciistica.

 

Formazione Scuola/Azienda continua

E' giunto al termine un altro importante stage Formativo per gli studenti del corso di Energetica dell'ITI Marie Curie di Napoli, che rappresenta finalmente l'inizio di un percorso formativo che si svilupperà sull'intero triennio delle classi di Energetica.

Mega Contabilizzazione ultimata!

Si conclude con il mese di dicembre 2016 l'adeguamento dell'impianto di riscaldamento centralizzato con l'installazione del sistema di contabilizzazione e termoregolazione presso il mega complesso residenziale molisano in Campitello Matese, ridente località sciistica. 

Lunghi ed imponenti gli sforzi collaborativi tra le varie figure professionali direttamente operanti in loco, che hanno portato al compimento, nei limiti di tempo previsti, dell'intera opera di adeguamento. 

Rifacimento dell'intera centrale termica da circa 2MWatt di potenza a cura della società "Termotecnica di L. Barletta"; sostituzione di quasi 750 valvole con innovative valvole termostatiche; installazione di contabilizzatori diretti sulle diramazioni principali e realizzazione di un duplice sistema di contabilizzazione indiretta con sistema Network completamente gestito in remoto con l'ausilio degli appositi software da noi forniti. 

- Potenza Termica: 2 MWatt  

- Unità abitative: ca. 250

- Contabilizzatori: ca. 750 ripartitori indiretti 

- Sistema: duplice sistema Network connesso on-line 

- durata commessa: 4 mesi

Questi i numeri dell'adeguamento impiantistico più grande della regione Molise e tra i primi in Italia e, come sempre, la Termoclima group è attiva protagonista anche questa volta! 

Termoclima group: la ns Passione, la Tua Efficienza per l'Ambiente! 

Campitello Matese, lì 20 dicembre 2016

Formazione Scuola/Azienda continua

Classe 3A - Energetica ITI Marie Curie Napoli

E' giunto al termine un altro importante stage Formativo per gli studenti del corso di Energetica dell'ITI Marie Curie di Napoli, che rappresenta finalmente l'inizio di un percorso formativo che si svilupperà sull'intero triennio delle classi di Energetica. 

Articolato e ben sviluppato il programma di 400 ore extra-scolastiche per la preparazione alla tecnica, alla tecnologia e soprattutto al mondo del lavoro nel contesto energetico e l'elevato interesse mostrato dai ragazzi, nonostante la giovane età, rappresenta per tutti noi una grande soddisfazione, ma soprattutto la riprova che il lavoro svolto è realmente positivo e volto all'evoluzione lavorativa in generale ed ancor più nel settore energetico, sempre più alla ricerca di figure professionali preparate, competenti e professionali e la Termoclima group rappresenta, come sempre, il punto di partenza per la nuova "Rivoluzione Energetica". 

 

Il Futuro Sostenibile è alle porte e la sua evoluzione dipende da tutti noi! 

Marigliano, 14 maggio 2016

 

Quindi... ci Incontriamo

(Aperitive&Dinner)

 

La Termoclima S.r.l., società della Termoclima group, celebra i suoi 15 anni di attività professionale.

 

Venerdì 29 aprile 2016 presso l'Hotel Ferrari (San Vitaliano) dalle ore19.30:

 

Aperitive, Dinner... & more

 

 

Per maggiori informazioni: info@termoclimagroup.191.it

STABILITA' 2016: Detrazioni 65% e 50%

e bonus mobili ancora per un anno

 

Prorogata fino al 31 dicembre 2016 la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici. 

Per tutti i dettagli e le condizioni clicca qui: DETRAZIONI FISCALI 2016

GIORNATE PER L'ENERGIA E L'AMBIENTE

Esposizioni "on the road" dedicate alla sostenibilità ambientale

La Termoclima group vi aspetta sabato 19 dicembre 2015 dalle ore 10.00 in piazza a Pompei (NA) in occasione delle Giornate per l'Energia e l'Ambiente.

 

L'evento è organizzato in collaborazione con Anea ed ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza su tematiche energetico-ambientali, coinvolgendo imprese ed associazioni impegnate nei settori di Riciclo, Trattamento Rifiuti, Risparmio Idrico, Turismo Sostenibile e Tutela dell'Ambiente, Ecologia, Edilizia Sostenibile, Efficienza Energetica, Energie Rinnovabili, Mobilità Sostenibile.

 

Vi aspettiamo alla nostra esposizione "on the road" di info-point.

 

Per maggiori informazioni sull'esposizione

Termoclima group & lo Sport

La Termoclima group continua a stupire grazie alle continue e lodevoli iniziative anche in ambito sportivo: 
ha inizio un nuovo campionato sportivo e lo staff della Termoclima group non poteva non dedicare un po' delle sue energie al nobile sport della Pallavolo, proprio da questa idea è nato il legame con la JadMan Scisciano ottima squadra della categoria 1D Maschile che il 10 novembre ha dato il meglio di se per la prima di campionato sfoggiando i nuovi completi ufficiali "Termoclima group". 

Grande partecipazione del pubblico, delle autorità locali e degli amici accorsi per assistere a questo piacevole evento sportivo e grande la soddisfazione anche dei 2 rappresentanti del ns staff Sebastiano e Francesco che per primi hanno incoraggiato la squadra dal primo all'ultimo set! 

Sempre più avvincente la strada fatta inseme alla Termoclima group. 

Forza ragazzi della JadMan mostrate al mondo la ns passione! 

Termoclima group: uniti anche per lo sport!

 

Scisciano, lì 10 novembre 2015

Stage Scuola/Azienda: ancora Protagonisti!

Itis Marie Curie Napoli

Inizia con oggi il nuovo Stage di Formazione per i ragazzi della 5°A dell'Itis "Marie Curie" di Napoli, dove finalmente la Scuola incontra l'Azienda ed il complesso mondo del Lavoro. 

Oltre 90 le ore di stage che gli studenti vivranno a stretto contatto con l'ambiente lavorativo e la Termoclima group ancora una volta è PROTAGONISTA in questa incredibile ed assolutamente Positiva Avventura per tutti i giovani studenti che si affacciano sul mondo del Lavoro. 

 

Termoclima group: Lavoriamo per costruire insieme un Futuro Migliore! 

Napoli, lì 22 ottobre 2015

I Nuovi Contratti Service

Lo staff Termoclima group è in continua ricerca di soluzioni atte a migliorare e mantenere sempre al top il SERVIZIO che offriamo ai ns clienti; per questo, dopo un intenso lavoro di aggiornamento e di grafica svolto negli ultimi 5 mesi, siamo riusciti a produrre i nuovissimi e più che utili moduli per i futuri Contratti di Manutenzione Ordinaria Conservativa

Monofoglio, completi, flessibili, universali ed al tempo stesso personalizzabili, in grado di coprire ogni soluzione impiantistica sia domestica che commerciale, in grado, quindi, di "cucire l'abito su misura" per ogni cliente, dal più semplice al più esigente! 

...Stay tuned: altre grandi novità sono in arrivo!

 

Il nostro continuo impegno al Vs servizio. 

Direttiva ErP 2015

Obiettivi: La direttiva ErP Eco-Design (prodotti connessi all'energia) è stata pensata per rendere la tecnologia di riscaldamento in Europa più efficiente e più pulita, dove l'energia utilizzata per il riscaldamento e la produzione di acqua calda rappresenta il 30% della potenza totale consumata nell'UE. Fino al 2020 quindi lo scopo è quello di risparmiare il 20% della potenza e di ridurre le emissioni di CO2 dannose per l'ambiente del 20%. In futuro, entreranno in vigore restrittive normative relative all'efficientamento energetico e alla riduzione delle emissioni inquinanti. Prodotti e sistemi dovranno essere provvisti di etichetta di efficienza energetica e di scheda tecnica prodotto. La Direttiva entrerà in vigore a partire dal 26 giugno 2015.

Obblighi dei costruttori

Tutti i costruttori, che producono e vendono prodotti e sistemi per il riscaldamento, raffrescamento e la produzione di acqua calda dovranno includere, entro il 26 settembre 2015 la seguente documentazione:

Etichetta di sistema con identificazione e specifiche di efficienza del sistema di riscaldamento e/o condizionamento.

Informazioni sui prodotti con dati tecnici sulla serie completa dei prodotti.

Scheda prodotto con classi di efficienza della serie completa dei prodotti.

L'etichetta energetica di prodotto

L'etichetta energetica di prodotto (105 x 200 mm) ha la stessa classificazione "A .. G" normalmente utilizzata per gli elettrodomestici ma con una differente colorazione delle barre. Per prodotto si intendono i soli generatori di calore o bollitori (senza accessori). Nel caso in cui l'apparecchiatura di controllo e gestione sia integrata, il prodotto diventa "sistema".

Etichetta di sistema.

Mostra l’integrazione complessiva dei prodotti  Non solo vanno identificati i prodotti ma anche i sistemi completi.

L'etichetta di efficienza energetica per i sistemi (210 x 297 mm) descrive i componenti installati e mostra la classe energetica del generatore e dell’intero sistema. Se il generatore ha un controllo climatico integrato, esso deve essere considerato come un “sistema”.

Sono 3 le targhette di sistema previste a seconda della combinazione di prodotto.

Prodotti interessati: Etichetta energetica ErP

Generatori di calore fino a 70 kW (gas, gasolio ed elettriche)

Pompe di calore fino a 70 kW (elettriche, a gas) 

Cogeneratore combinato riscaldamento ed energia elettrica fino a 50 kW di potenza elettrica. 

Bollitori fino a 500 litri - Scalda acqua fino a 70 kW (gas, elettrici, solari, a pompa di calore)

Prodotti interessati: Ecodesign

Cogeneratore combinato riscaldamento ed energia elettrica fino a 50 kW di potenza elettrica.

Generatori di calore fino a 400 kW (gas, gasolio ed elettriche) - Pompe di calore fino a 400 kW (elettriche, a gas)

Bollitori fino a 2000 litri 

Scalda acqua fino a 70 kW (gas, elettrici, solari, a pompa di calore) 

 

Marigliano, 27 giugno 2015

Re-styling logo Termoclima group

Finalmente è stato pubblicato il nuovo logo Termoclima group che rappresenta la fusione di tutti i Valori che ci hanno sempre contraddistinto sul mercato negli ultimi 40 anni di storia: 

il simbolo è la fusione di 3 elementi per la ns visione fondamentali: il SOLE come fonte di energia al centro del quale si sviluppa la chiocciola che ci ha sempre accompagnato nella ns storia, le 2 FOGLIE che rappresentano l'AMBIENTE ed il suo Rispetto che è diventato per noi Principio Portante, infine l'ACQUA elemento e fonte di VITA e principale mezzo di trasporto energetico; 

il nome, invariato, assume i colori ROSSO e BLU che rispecchiano i classici toni indicanti il comfort ambientale, altro nostro principale obiettivo lavorativo;

in basso la BANDIERA tricolore ITALIANA che sta ad indicare il forte concetto qualitativo del MADE in ITALY per troppo tempo abusato e dimenticato e nel quale crediamo fortemente;

in ultimo, ma non per importanza, il nostro motto: "WE CARE" che racchiude in 2 semplici parole tutta la ns ETICA e la ns POLITICA aziendale! 

 

Termoclima group: sempre al TOP! 

 

Marigliano, 26 giugno 2015

Vecchio Logo Termoclima group

Corso di Formazione Tecnico ELCO 2015 - Thision Mini e Normativa ErP

La Formazione della Termoclima group è ancora al centro dell'innovazione:

si è appena svolto il corso tecnico di analisi e presentazione del nuovissimo Generatore di Calore a Condensazione "Thision Mini" del prestigioso marchio ELCO che in occasione della prossima entrata in vigore della Direttiva ErP ha fortemente voluto organizzare questo incontro tecnico per affrontare le specifiche della Normativa e le innovazioni del prodotto con alcuni dei migliori tecnici del sud Italia. 

Forte l'affluenza ed ancor più l'interesse mostrato durante tutto l'incontro e per i vari temi trattati dai prestigiosi relatori: PdC ed evoluzioni del mercato - ing. V. De Lucia; Thision Mini e caratteristiche tecnico-funzionali - dott. D. Tommasello (in foto); Direttiva ErP Accenni ed Etichetta Energetica - dott. S. Di Palma (resp. Service e Formatore Termoclima group)

Ancora una volta la Termoclima group è Partner dell'innovazione! 

Marigliano, 25 giugno 2015

Made in Italy - Termoclima e gruppo MTS

Stabilimento MTS Osimo (Pg)

Si è svolta regolarmente la consueta visita all'interno degli stabilimenti di Osimo (Pg) del gruppo MTS e, come sempre, l'Italia mostra il suo lato POSITIVO, la sua voglia di crescita industriale ed umana, di riscatto. 

I responsabili della Termoclima group hanno avuto un costruttivo conronto con il personale specializzato del gruppo MTS sull'analisi dei prodotti e delle innovazioni sul mercato. 

Ancora una volta la Termoclima group è alla ricerca del miglior prodotto da offrire ai propri clienti garantendo la qualità del MADE in ITALY un po' da troppo tempo abbandonata. 

Osimo, 5 giugno 2015

Ri-generazione Energetica: Convegno con le Scuole

"Ri-Generazione Energetica: l'Energia al Servizio della Città" 

Questo il titolo del convegno organizzato da un'associazione locale in collaborazione con i ns responsabili tecnici. 

Di estrema utilità ed attualità i temi trattati: si è parlato delle nuove frontiere delle tecnologie in ambito Solare Termico e Fotovoltaico con il ns responsabile Di Palma Sebastiano, di Eolico con l'illustre prof. Coiro dell'Uiversità Federico II e di gestione consapevole dei rifiuti con il Presidente Confapi Italia dott. A. Bruscino. Numerose le autorità comunali, provinciali e regionali presenti al convegno che hanno tenuto acceso il confronto con i relatori tecnici. Importante è stato anche l'intervento del Presidente dott. Di Palma Giuseppe che ha presentato agli enti gli aggiornamenti in merito l' "Accordo 20-20-20" ed al "Patto dei Sindaci". 

Ma il fulcro dell'intero evento sono stati gli oltre 150 giovani tra i 16 ed i 18 anni presenti che hanno avuto modo di porre domande e trovare risposta alle loro curiosità. 

Noi crediamo molto in questo tipo di AZIONI volte ad accrescere la consapevolezza energetica e la coscienza ambientale dei cittadini ed ancor più dei "nuovi cittadini", nella speranza di riuscire così in Futuro a raggiungere un perfetto equilibrio tra Uomo ed Ambiente. 

Si lavora con asiduità per il "Cambiamento Epocale": questa è la Termoclima group.

Marigliano. 11 aprile 2015. 

 

Meeting PdC e Radiante 28 marzo '15

sala Consiliare Comune di Marigliano

Marigliano - 28 marzo 2015. 

Si è svolto un altro importante evento organizzato dalla Termoclima group e dalla Elco Italia in collaborazione con il collega ing. Armando Carcaterra

Nella mattinata di sabato 28 marzo 2015 presso la Sala Consiliare del Comune di Marigliano ha avuto luogo il tanto atteso "Business Caffè" sulle nuove e sempre più diffuse tecnologie ad alta efficienza energetica, come le soluzioni impiantistiche d'avanguardia sulle Pompe di Calore e sugli impianti Radianti Caldo/Freddo a Pavimento ed a Soffitto. 

Importanti i nomi dei Relatori che si sono alternati la parola durante il meeting, come l'ing. Vincenzo De Lucia della Elco Italia S.p.A. ed ancor più valide le partecipazioni degli esperti professionisti del settore, come progettisti, architetti e costruttori campani. 

L'evento, così come tutti i convegni Termoclima group ed ELCO ITALIA, è stato totalmente gratuito ed aperto al pubblico. 

Termoclima group : al servizio dei clienti, rivolti al FUTURO!

Ancora un premio per la Termoclima group

23 Novembre 2014. 

Ancora un nuovo ed apprezzatissimo premio di ringraziamento per la Termoclima group ed il suo Direttore Giuseppe Di Palma

Visto il grande impegno profuso per la riuscita dell'Evento sportivo titolato Capricorn di rilevanza Europea, l'associazione sportiva C.R.M. ha deciso di ringraziare la Termoclima group con una Targa ricordo.

Grandissima emozione per il dott. Di Palma che, sorpreso per il gesto, ha ritirato il premio davanti a giornalisti e campioni; non sono mancate foto ed interviste ed il tutto è stato trasmesso in diretta sul canale live sportivo.

Sempre al top dell'impegno la Termoclima group.

Nuovi Refrigeratori in Test

16 Maggio 2014. 

La mattinata inizia all'alba qui nella sede centrale della Termoclima group; infatti è proprio in prima mattinata che è stato consegnato un nuovo prodotto: 

un Refrigeratore idro-inverter reversibile da 45kW. 

Il nostro team di esperti sta proprio in queste ore collegando nel nostro laboratorio l'unità al banco prova/collaudi dove verrà fatto lavorare in condizioni "critiche controllate" per accertarne le funzionalità e le capacità nel tempo.

Questo nuovo prodotto verrà testato a banco per un periodo di 30gg, durante il quale verranno simulate tutte le possibili problematiche riscontrabili nei normali cicli di funzionamento ed analizzati i comportamenti dell'unità. 

Al termine del periodo di test verrà stilato un rapporto di analisi utile per valutare le capacità tecniche del prodotto.

Il lavoro non termina mai qui in Termoclima group.

Incontro Tecnico/Commerciale società partner EcoTecno group

03 Aprile 2014. Incontro Tecnico-Commerciale con i responsabili Sud-Italia della EcoTecno group, società Partner della Termoclima group. 

Si è appena concluso l'incontro formativo con tavola rotonda di 2 giorni presso il Centro Partenophe in Casalnuovo di Napoli, dove un team di relatori ha presentato le ultime novità tecnico/legislative riguardanti il Solare Termico e Fotovoltaico e le Pompe di Calore. 

L'interessata platea composta dai responsabili commerciali dell'Area Sud Italia ha mostrato grande interesse per i temi trattati, intervenendo con molteplici ed interessanti quesiti che hanno animato ed ampliato ancor più gli importanti temi trattati. 

Il nostro docente tecnico è intervenuto nella seconda giornata apportando il nostro Know How sulla tecnologia oramai di estremo interesse delle Pompe di Calore; sono state analizzate le diverse applicazioni ed i molteplici vantaggi energetici ed economici che esse comportano. 

Al passo con i tempi e le innovazioni, la Termoclima group ed i suoi partner, mostrano sempre propensione allo sviluppo, alla formazione ed alle innovazioni tecnologiche.

Casalnuovo. 03/04/2014

ECOBONUS: Detrazione fiscale del 65% per l’efficienza energetica e detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie.

Detrazioni fiscali del 65%

Dal 6 giugno 2013 con il DL n°63 del 4 giugno 2013 le detrazioni fiscali per lavori di efficientamento energetico degli edifici sono stati innalzati fino al 65% e prorogati fino al 31 dicembre 2013. Nel caso di interventi che interessino parti comuni o interi condomini, la proroga è fino al 30 giugno 2014.

Possono godere di tali benefici le spese sostenute per la sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale con uno dotato di caldaia a condensazione, oppure di una pompa di calore come da successivo emendamento, nonché per l’installazione di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda.

 
Detrazioni fiscali del 50%

Il DL n°63 del 4 giugno 2013 ha anche aumentato la detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie portandolo dal 36% al 50% e nello stesso tempo ha prorogato la scadenza fino al 31 dicembre 2013.

Dunque chi effettuerà entro il 2013 interventi di ristrutturazione o restauro sostituendo il vecchio generatore con una caldaia a condensazione, il vecchio scaldacqua con uno moderno a pompa di calore o installando un impianto solare termico per la produzione di acqua calda potrà godere di tale beneficio.

Per maggiori infomazioni consigliamo di visitare il sito dell'Agenzia delle Entrate

Incontro Scuola Azienda - Breafing Aziendale - ITIS "Barsanti" 2013

17 Aprile 2013.

Presso l'ITIS "E. Barsanti" di Pomigliano d'Arco (Na) la Termoclima group ha incontrato un gruppo di studenti del 5° anno, le eccellenze, per un interessante incontro Scuola-Azienda. 

Dopo il consueto breafing Aziendale, in vista di alcune assunzioni di personale per la fine dell'anno 2013, è nato un vivo confronto con il nostro Responsabile sulle modalità di assunzioni e sulle tipologie di impianti realizzati; infatti numerose si sono susseguite le domande e le curiosità degli allievi sulle Energie Rinnovabili, sul Risparmio Energetico e sugli Incentivi attualmente in vigore.

Purtroppo il breve tempo a disposizione non ha consentito di soddisfare a pieno la richieste degli studenti, ma cercheremo di organizzare, in collaborazione con i responsabili scolastici, alcuni incontri informativi in merito. 

Un sentito ringraziamento è d'obbligo alla Prof.ssa Anna Di Palma che ha collaborato nell'organizzazione dell'incontro.

"Termoclima nel pallone" - torneo di Beneficenza 2012

Dicembre 2012.

La Termoclima group sponsorizza il Torneo di calcio a 5 di Beneficenza organizzato dall'Associazione "AGISER". 

Numerosa la partecipazione dei ragazzi della provincia campana sensibilizzati dal tema e sentito è stato il ringraziamento dei rappresentanti dell'AGISER verso i responsabili della Termoclima group, durante la serata di chiusura, per la partecipazione attiva all'evento.

La Termoclima group si impegna ancora nel Sociale!

Energie Rinnovabili & Risparmio Energetico - Convegno 2011

26 Novembre 2011. 

La Termoclima group in collaborazione con il Leo Club di Marigliano ha organizzato un convegno sulle Energie Rinnovabili e sul Risparmio Energetico tenutosi presso la Sala Consiliare del Comune di Marigliano, al quale hanno partecipato le autorità comunali, i cittadini e gli studenti del Liceo Scientifico "C. Colombo", con lo scopo di avvicinare sempre più la Società a queste realtà tecnologiche in forte crescita. 

Solare Termico, solare Fotovoltaico, Eolico, Biomasse, sono solo alcuni dei temi trattati durante l'incontro che ha interessato l'attenzione dei giovani presenti in sala; numerosi anche gli scambi di opinioni e le domande poste dagli studenti.

La Termoclima group ha, per l'occasione, omaggiato le autorità con delle lampade a Risparmio Energetico e consegnato a tutti i presenti un depliant con utilissimi e semplici consigli per Risparmiare Energia in casa.

 

Di Palma Giuseppe "Maestro del Commercio" - Aquila d'Argento 2011

13 Novembre 2011.

Confcommercio e l'Associazione 50&più premiano i Maestri del Commercio per l'anno 2011 con la prestigiosa Aquila d'Argento per gli oltre 25 anni di assidua e continuativa attività nel settore commerciale.

L'onoreficenza è un modo per riconoscere agli operatori l’importanza del ruolo attivo e prezioso da essi rivestito e la creazione d’insostituibile occasione di arricchimento e crescita sociale a chi ha dedicato una vita al lavoro. 

Di Palma Giuseppe, imprenditore d'eccellenza nel settore impiantistico con oltre 35 anni di esperienza diretta, è stato così fregiato durante la rinomata cerimonia, dell'onoreficenza di Aquila d'Argento per gli oltre 25 anni di attività. 

La cerimonia tenutasi il 13 Novembre nello storico "Salone delle Grida" della Camera di Commercio di Napoli è stata luogo di incontro dei più grandi imprenditori della provincia campana premiati per il loro instancabile servizio verso la Società. 

La Termoclima group può così vantare anche il validissimo know-how del suo pilastro portante, direttore generale, Di Palma Giuseppe.

 

http://www.youtube.com/watch?v=MkmL6d6kzdE

Corso di Formazione Tecnico Elco - Domestic Clima 2010

30 Settembre 2010. 

La Termoclima group in collaborazione con la Elco-Ecoflam organizza un Corso di Formazione per tutti i Tecnici Abilitati sui prodotti della gamma "Domestic Clima" della Elco-Ecoflam.

Hanno presenziato i Tecnici Abilitati di tutto il Sud Italia in occasione di questo evento per conoscere tutti i nuovi prodotti messi in commercio.

Termoclima Service Eletto miglior Centro Consulenza e Servizi d'Italia 2009

Resana, 03.05.2010

Presso la sede della Elco Ecoflam azienda Leader nel settore Termoidraulico di Resana (Tv), la Termoclima Service è stata eletta miglior Centro Consulenza e Servizi (CCS) d'Italia per l'anno 2009, con cerimonia di premiazione.

Solo la dedizione, l'impegno e la professionalità che possiamo offrire dalla pluritrentennale esperienza nel campo della termoidraulica ha permesso di creare un CCS funzionale e attento alle esigenze della clientela, esperto nel risolvere tutte le problematiche, esperto nella gestione e nella manutenzione degli impianti.

Queste sono solo alcune delle qualità che la Termoclima può offrire ai suoi clienti.

Corso di Formazione Tecnico Elco - Domestic Caldo 2008

25-26 Settembre 2008.

La Termoclima group in collaborazione con la Elco-Ecoflam organizza un Corso di Formazione per tutti i Tecnici Abilitati sui prodotti della gamma "Domestic Caldo" della Elco-Ecoflam.

Hanno presenziato i Tecnici Abilitati di tutto il Sud Italia in occasione di questo evento per conoscere tutti i nuovi prodotti messi in commercio.

Fiera di Marigliano - 2008

12 Settembre 2008. 

La Termoclima group partecipa per il 4° anno consecutivo alla Fiera del Comune di Marigliano dedicata a tutte le attività commerciali comunali.

Di rilevante importanza è la presentazione delle nuove innovazioni tecnologiche in ambito impiantistico-Energetico ed è con questo scopo che la Termoclima group partecipa a questi eventi in modo da avvicinare i cittadini alle realtà Energetiche attuali.

Il Fotovoltaico - II Conto Energia - 2007

1 febbraio 2007.

In occasione della pubblicazione del II Conto Energia per il Fotovoltaico, la Termoclima group presso la propria Sala Corsi, ha organizzato un convegno con tavola rotonda aperto al pubblico, sulla presentazione degli Impianti Fotovoltaici, i loro sviluppi ed il loro utilizzo nelle abitazioni. 

Sono stati trattati importanti argomenti legati al funzionamento degli impianti, i vincoli di realizzazione e le normative vigenti in merito.

Per l'occasione sono accorse diverse autorità comunali e molti cittadini interessati. 

Impianto Radiante più grande d'Italia - 2006

2005-2006.

La Termoclima group realizza il più grande impianto radiante caldo a pavimento d'Italia. 

Ben 10.000mq di superfice radiante si estendono in una struttura industriale presso i nuovi Cantieri Navali di Castelvolturno (Ce)

1 anno di progettazione e 2 anni di realizzazione per ultimare il complesso impianto che lavora perfettamente sotto un solaio armato di 47cm di spessore; utilizzo di prodotti di elevata qualità ed una perfetta distribuzione del pavimento radiante, garantiscono un risultato termico ottimale. 

La Termoclima group ed i record impiantistici!

Nuovo sito web

Visitate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità sui nostri servizi speciali, le nostre offerte per gli impianti termici e allacciamenti a gas. Date un'occhiata!

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© TERMOCLIMA S.R.L. Via Masseria Sapio, 12 80034 MARIGLIANO Partita IVA: